Home Page » Servizi » Referendum Domenica 12 giugno 2022 » Voto elettori in quarantena o isolamento per Covid-19

Voto elettori in quarantena o isolamento per Covid-19

Ai sensi di quanto previsto dal D.L. 41/2022 e come previsto dalla Prefettura di Prato, saranno istituiti appositi seggi speciali, con personale specificatamente formato appartenente alle USCA dell'Azienda USL Toscana Centro, per la raccolta a domicilio del voto da parte degli elettori in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario COVID-19. 

Il voto sarà raccolto seguendo il protocollo di sicurezza e le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie, al fine di garantire la piena sicurezza per gli operatori e, al contempo, la segretezza del voto.

Le richieste di esercizio del voto a domicilio da parte degli elettori in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario Covid-19 dovranno essere presentate anticipatamente e comunque anche nei giorni della votazione, purché in tempo utile per l’organizzazione materiale del servizio di raccolta del voto a domicilio.  Modulo per la richiesta di Voto a domicilio

  • In data domenica 12 giugno il personale del seggio speciale si recherà a domicilio dell'elettore per la raccolta del voto. 

Gli interessati ad esprimere il voto in condizione di quarantena o isolamento domiciliare per COVID-19 devono fare richiesta di voto a domicilio rivolgendosi all’Ufficio Elettorale Comunale tel. 055 8750241 oppure via e-mail: anagrafe@comune.carmignano.po.it

Condividi