Home Page » Servizi » Sposarsi a Carmignano » Matrimonio civile - Sale comunali o in strutture private accreditate

Matrimonio civile - Sale comunali o in strutture private accreditate

immagini carmignano

I matrimoni civili vengono celebrati dall’Ufficiale dello Stato Civile (Sindaco o suo delegato) in tutti i giorni della settimana esclusi il 1° e 6 gennaio, la domenica di Pasqua ed il giorno successivo (lunedì dell’Angelo), il 25 aprile, il 1° maggio, il 2 giugno, il 15 agosto, 29 settembre festa patronale, il 1° novembre, l’8, il 25 e 26 dicembre.
La data e l’orario devono essere concordati con il servizio matrimoni dell’Ufficio di Stato Civile, che fisserà l’appuntamento secondo le disponibilità.


Gli sposi devono presentarsi nel giorno e nell’ora prestabiliti con due testimoni maggiorenni (anche parenti dei nubendi) muniti di valido documento di identità.

Per celebrare il matrimonio possono essere scelte sale comunali o strutture esterne. La celebrazione dei matrimoni nelle sale del comune o in strutture private accreditate ha specifiche tariffe .
 

Presso l'Ufficio di Stato Civile è possibile:
- prenotare le sale comunali 
disponibili per la celebrazione dei matrimoni civili che sono:

  • Palazzo Comunale - Sala Consiliare
  • La Rocca di Carmignano
  • Sala del Consiglio
  • Giardino comunale

Le strutture private accreditate per la celebrazione dei matrimoni civili nel territorio di Carmignano sono:

Per prenotare la celebrazione delle sale comunali o delle strutture private accreditate occorre presentare l'apposito modulo all'Ufficio Servizi Demografici può essere trasmesso anche:

 

Condividi